Olandese ma da trentacinque anni in Italia. Formata come danza pedagogista, danza terapeuta e ricercatrice, in molti anni di ricerca e studio ha sviluppato un metodo personale nella conduzione della danza, facendone uno strumento terapeutico e un percorso di ricerca spirituale. Ha approfondito in modo particolare la danza come preghiera e l’uso della gestualità nella liturgia.
È esperta in danze meditative, danze sacre, gestualità, visualizzazioni, meditazione in movimento, riflessioni sulla preghiera e elaborazione del lutto attraverso la danza. È membro di importanti associazioni internazionali dedicate alla danza, tra cui il Consiglio Internazionale della Danza dell’UNESCO.
Qui utilizziamo WhatsApp, mandiamo messaggi individuali con le iniziative. Abbiamo invece anche un canale WhatsApp di preghiera, dove inviamo una piccola riflessione ogni mattina; anche qui i messaggi sono pochi, l’essenziale. Segnalaci nel form qui sotto se vuoi essere inserito anche in questa seconda comunicazione.